giovedì 23 maggio 2019    Registrazione  •  Login

SEGRETERIA PARROCCHIALE

L'ufficio segreteria parrocchiale di Gaggio è aperto tutti i MARTEDÌ dalle 15.30 alle 18.00

MESE DI MAGGIO

Il Santo Rosario sarà pregato tutte le sere alle 18.00 in chiesa a Gaggio ed è aperto a tutti, in particolare alle famiglie e ai bambini della catechesi.

In alcune località il Santo Rosario sarà pregato:

- tutti i lunedì alle ore 18.30 in via Caboto presso fam. Pieretto
-
tutti i venerdì alle ore 18.30 in via Praello presso fam. Cervellin - tutti i venerdì alle ore 20.30 in via Pio X presso famiglia Birello

Nell’ultima settimana di maggio, nelle case dove viene recitato il rosario, verrà celebrata la Messa.
Il 30 maggio ore 18.30 S. Messa in Via Piave, presso famiglia Bellato.

COMUNITA' IN CAMMINO
COMUNITA'... archivio
ADORAZIONE EUCARISTICA

INVITO A PREGARE INSIEME

ADORAZIONE EUCARISTICA:

tutti i giovedì alle 17.30 in chiesa

Riduci

Dalle terre di Missione...

Auguri di don Silvano

ESTATE

PROPOSTA ESTATE dal 1 al 26 luglio presso la scuola don Milani a Marcon. E’ rivolta ai ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.

MINI PROPOSTA ESTATE dal 1 al 26 luglio presso la Scuola d’Infanzia Maria Bambina a Marcon. Possono iscriversi i bambini nati fino al 2015.

CAMPO SCUOLA dal 27 luglio al 3 agosto per ragazzi di quinta elementare e prima media a Passo Brocon.

CAMPO SCUOLA dal 18 al 25 agosto per ragazzi di seconda e terza media presso la Casa Alpina a Canal San Bovo.

CAMPO SCUOLA dal 5 al 9 agosto per giovani nati dal 2001 in poi ad Assisi.

CAMPI VICARIALI – AC 2019

CAMPO MOBILE 1A e 2A SUPERIORE: dal 5 all’11 Agosto – Viterbo-Roma

CAMPO SERVIZIO 3 A  4 A E 5 A SUPERIORE dal 5 all’11 agosto  presso la Comunità di Sant’Egidio a Roma

Incontro di presentazione: lunedì 18 marzo alle ore 20.45 presso il Centro Pastorale di Mogliano V.to. Iscrizioni entro il 7 Aprile.

RACCOLTA PRO CARITAS

OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE

Le catechiste e gli animatori con i loro ragazzi/e organizzano una raccolta, a cui tutta la comunità e chiamata a partecipare, di alimenti non deperibili da donare a chi è in difficoltà nel nostro territorio.

PROSSIMA RACCOLTA DOMENICA 4 MAGGIO

Un grazie a chiunque aiuterà, in uno spirito di fratellanza, chi ha bisogno.

"Lettera al popolo di Dio"

di papa Francesco

sulla sofferenza vissuta da molti minori a causa di abusi

LA CHIESA