giovedì 18 luglio 2019    Registrazione  •  Login

SEGRETERIA PARROCCHIALE

L'ufficio segreteria parrocchiale di Gaggio è aperto tutti i MARTEDÌ dalle 15.30 alle 18.00

COMUNITA' IN CAMMINO

COMUNITA'... archivio
ADORAZIONE EUCARISTICA

INVITO A PREGARE INSIEME

ADORAZIONE EUCARISTICA:

tutti i giovedì alle 17.30 in chiesa

Riduci

Vescovo Michele Tomasi

ordinazione Episcopale 14 settembre 2019

ingresso a Treviso il 6 ottobre 2019

MERCATINO MISSIONARIO

ultima consegna sabato 20 luglio 2019

Ritorna il grande mercatino missionario di Gaggio gestito dal gruppo missionario allargato con riferimenti telefonici di Mattia e  Mariangela, chi fosse interessato può portare oggetti integri e puliti: cd, dvd, vinili, libri, quadri, stampe, cartoline, francobolli, biancheria “della nonna”.

Tutti i mercoledì dalle ore 15.30 alle 18.30 nelle sale della canonica.

Per informazioni:

Mattia Bison 347 9262214; Mariangela Segato 347 1078467

SAGRA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE DI GESÙ

DA  VENERDÌ 28 GIUGNO A MARCON

È un’occasione di festa e di ritrovo della comunità e di aiuto, con la vostra partecipazione, a contribuire alle necessità della parrocchia.

PROPOSTA ESTATE

Lunedì 1 luglio presso la scuola don Milani alle ore 8.45 iniziano le attività della Proposta Estate Ragazzi.

Presso la scuola materna parrocchiale Maria Bambina iniziano anche le attvità della Mini Proposta alle ore 8.00.

SERVIZIO P.E.R. BUS:

partenza ore 8.20 dal piazzale della chiesa S. Liberale;

fermate: Praello - Autofficina Ceccon;  Gaggio – piazzale della chiesa,

arrivo presso la scuola don Milani.

Ritorno: partenza ore 12.45 presso scuola don Milani.

ESTATE

PROPOSTA ESTATE dal 1 al 26 luglio presso la scuola don Milani a Marcon. E’ rivolta ai ragazzi dalla prima elementare alla seconda media.

MINI PROPOSTA ESTATE dal 1 al 26 luglio presso la Scuola d’Infanzia Maria Bambina a Marcon. Possono iscriversi i bambini nati fino al 2015.

CAMPO SCUOLA dal 27 luglio al 3 agosto per ragazzi di quinta elementare e prima media a Passo Brocon.

CAMPO SCUOLA dal 18 al 25 agosto per ragazzi di seconda e terza media presso la Casa Alpina a Canal San Bovo. C'è ancora posto: per iscrizioni lunedì 17 giugno dalle ore 20.15 alle 21.00 presso il Barco a Marcon

CAMPO SCUOLA dal 5 al 9 agosto per giovani nati dal 2001 in poi ad Assisi.

CAMPI VICARIALI – AC 2019

CAMPO MOBILE 1a e 2a SUPERIORE: dal 5 all’11 Agosto – Viterbo-Roma

CAMPO SERVIZIO 3a - 4a e 5a SUPERIORE dal 5 all’11 agosto  presso la Comunità di Sant’Egidio a Roma

Incontro di presentazione: lunedì 18 marzo alle ore 20.45 presso il Centro Pastorale di Mogliano V.to. Iscrizioni entro il 7 Aprile.

CONTINUA ANCHE D'ESTATE...

RACCOLTA PRO CARITAS

OGNI PRIMA DOMENICA DEL MESE

Le catechiste e gli animatori con i loro ragazzi/e organizzano una raccolta, a cui tutta la comunità e chiamata a partecipare, di alimenti non deperibili da donare a chi è in difficoltà nel nostro territorio.

PROSSIMA RACCOLTA DOMENICA 7 LUGLIO

Un grazie a chiunque aiuterà, in uno spirito di fratellanza, chi ha bisogno.

"Lettera al popolo di Dio"

di papa Francesco

sulla sofferenza vissuta da molti minori a causa di abusi

LA CHIESA